venerdì 30 aprile 2010

DAY 25: PEGGIORATO, MA SOLO IL TEMPO

Il classico giro completato in 32' e 45". Ciò vuol dire 35"  più lento dell'ultima performance. Eppure non sono per nulla preoccupato nè scoraggiato, anzi, pensavo molto molto peggio, invece la classica lunghissima salita stavolta non mi ha tradito. Il motivo è molto semplice, ma molto privato, perciò non può essere di dominio pubblico. Riporto solo che in base a come avrei dovuto sentirmi per questi motivi personali, la prestazione sarebbe dovuta essere moltissimo al di sotto delle mie possibilità fisiche. E credo proprio che sia questo chè è successo: se fossi stato in piena facoltà fisica, probabilmente sarei sceso sotto i 31'. Dunque, un'altra piccola vittoria in cassaforte, mentre il fisico comincia ad essere addirittura tonico.

Dati di oggi:
Obiettivo 1 - 50' di corsa, con ritmo crescente
Obiettivo 2 - stretching ed esercizi di mobilità per le gambe
Obiettivi per domani:
Obiettivo 1 - 20' di corsa a ritmo crescente con gli ultimi 5 minuti di defaticamento
Obiettivo 2 - 8 serie di addominali, divise in 4 per gli addominali alti (25 per serie) e 4 per gli addominali bassi (20 per serie)
Obiettivo 3 - 8 serie di pettorali, divisi in 4 serie per addominali bassi (15 per serie) e 4 per i pettorali alti (10 per serie
Per tutti gli esercizi ci sarà 1 minuto di recupero tra una serie e l'altra

Nessun commento:

Posta un commento