sabato 5 giugno 2010

DAY 61: INIZIA IL 3° MESE

Un pò affaticato, comprensibile per due motivi. Il primo è che non ho fatto neanche un riposo dal 22 maggio, il secondo è che ho trovato il tempo per allenarmi solo alle 4 del pomeriggio, e in Sardegna, con questo tempo e neanche un alito di vento non è proprio il massimo, visto che correre con il caldo afoso del pomeriggio brucia molto in fretta le energie fisiche. Di buono c'è che brucia anche molti grassi, cosa buona visto che ho interrotto completamente la dieta ed ora mi limito a seguire un alimentazione senza esagerazioni e soprattutto con cibi sani, ma senza restrizioni particolari. Oscillare tra i 64 e i 66 kg deve essere un range dal quale non devo uscire se voglio stare bene fisicamente, dunque devo stare attento a non ingrassare nuovamente, ma c'è di buono che devo anche regolarmi in maniera da non dover dimagrire eccessivamente. Insomma, fisicamente sto benone, e stanotte si va in campeggio con mia moglie per una bella spiaggiata. Domani allenamento specifico.

Nessun commento:

Posta un commento