domenica 8 agosto 2010

DAY 124: OTTIMA GARA ALLA CORRI BANARI

Soddisfatto al 100%, 13° nella classifica generale, 3° nella mia categoria. Non ho il riscontro cronometrico perchè ho dimenticato l'orologio a casa, ma dovrebbe essere più o meno sui 22'. Incredibile ma vero, ho lasciato dietro molti di quelli che erano arrivati prima di me a Laerru, segno di una condotta di gara in crescita. Un piccolo calo nell'ultimo chilometro mi fa perdere l'11° posto e la prima piazza della categoria, ma i due che mi hanno sorpassato avevano una marcia in più, marcia che spero di riuscire a ingranare quanto prima. Chiusa intanto la gara di Banari, rivolgo lo sguardo verso Villanova Monteleone, che è la gara che mi interessa maggiormente, con i suoi 19 km di salita che mi daranno un piccolo assaggio di quello che mi aspetterà in una maratona.

Nessun commento:

Posta un commento