venerdì 28 gennaio 2011

NIENTE CROSS........

Niente cross domenica, si sono dimenticati di farmi l'iscrizione. Quasi quasi cambio squadra, tanto, sono l'unico tesserato, e se ci si dimentica di iscrivere l'unico tesserato significa che proprio non frega nulla. Deluso e arrabbiato, settimana prossima vedo di chiamare qualcuno per vedere se possono tesserarmi.

8 commenti:

  1. Non puoi iscriverti il giorno della gara? Neanche come libero?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo no, era specificato chiaramente nel regolamento di gara...

    RispondiElimina
  3. ...credo proprio che questo è il colmo!!!!

    RispondiElimina
  4. @ Davide, il colmo proprio, ho chiesto 4 volte al presidente se mi faceva l'iscrizione, e ieri sera mi chiama per dirmi che se n'era dimenticato. Quasi quasi chiamo Ploaghe, visto che stanno finendo di costruire la pista...

    RispondiElimina
  5. cmq, per tua informazione, una squadra è utile ma non indispensabile: puoi iscriverti direttamente alla uisp come indipendente...

    RispondiElimina
  6. @ Theyogi, lo so, ma tesserandomi con una squadra ho anche accesso libero agli impianti sportivi. Certo, al mio paese impianti sportivi non ce ne sono, ma tesserandomi con un'altra società posso andarci.

    RispondiElimina
  7. Non sarebbe male per niente Ploaghe... mi sono sempre sembrati molto in gamba e ci sono tanti bravi atleti!! Poi la pista la potresti usare molto!!! mi sembra una buona scelta!!!

    RispondiElimina
  8. @ Davide, infatti, e poi sarei interessato a vedere che allenamenti fa Ivan Pulina. E poi diciamocelo, una squadra serve, sia come supporto che come consigli sugli allenamenti, e con Ploaghe potrei chiedere qualcosa. La squadra che ho adesso non ha nulla: non c'è un impianto sportivo, non c'è un allenatore non c'è nulla, e il settore giovanile è scomparso per disinteresse del presidente stesso. Non posso fare altro.

    RispondiElimina